IL LAVORO DEI TUOI SOGNI

Un lavoro fatto bene è un lavoro che rende felici.

LA STORIA

Gli hinin, “non umani”, sono la casta più bassa della società dominata dalle zaibatsu. Faruk, un giovane hinin ingenuo e gentile, lavora come addetto alle pulizie nell’albero di cemento “Sogni d’Oro”, uno delle migliaia di grattacieli della città di Corinto dove i sognatori, collegati alla rete aziendale, lavorano inconsciamente durante il sonno. La politica aziendale vieta qualsiasi rapporto personale tra hinin e sognatori. L’amicizia tra Faruk e Kara, una sognatrice anomala, metterà in discussione il sistema che li tiene prigionieri. Ma il mondo del lavoro non perdona chi si ribella. Faruk si troverà coinvolto in eventi che metteranno a repentaglio la sua via e lo porteranno a esplorare i confini tra sogno e realtà, fedeltà e tradimento.

NELLA RETE ONIRICA NON SERVONO LE MAPPE, SERVE IL CODICE SORGENTE

; ======== インターフェース初期化 (Advanced Initialization) ========
; Version: v2.5.47 - "DreamMesh Protocol: Quantum Nexus"

ORG 0x8F00 ; コード配置 (Code placement in quantum-dream segment)

MOV AX, 0x0032 ; Hyper-neural モジュールのロード (Load hyper-neural module)
OUT 0x03D4, AX ; Synaptic Nexus をアクティベート (Activate Synaptic Nexus)

; ======== ネットワーク設定 (Advanced Network Configuration) ========
MOV AX, 0xB71D ; DreamNode+ Quantum Address
MOV BX, 0x9A2F ; 高度な夢認証キー (Advanced dream authentication key)
XOR BX, AX ; 現実-無意識のマージングアルゴリズム (Reality-Unconscious merging algorithm)
OUT 0x005F, BX ; QuantumDreamCore に接続 (Connect to QuantumDreamCore)

; ======== センソリーモジュールの最適化 (Optimized Sensory Module) ========
MOV CX, 0xFFFF ; 最大シンボル記憶容量 (Max symbol memory capacity)
MOV DX, 0xF0FF ; 感覚フィードバックモジュールを有効化 (Enable sensory feedback module)
OUT 0x0410, DX ; ハイパービジョンをアクティベート ("Hyper-Vision" activation)

; ======== 高度なデータマッピング (Enhanced Data Mapping) ========
MOV AX, 0x00C5 ; Synchronization++ プロトコル (Synchronization++ Protocol)
IN AX, 0x0371 ; 高度な抽象データを受信 (Receive advanced abstract data)
MOV [0xA100], AX ; 高度なデータをバッファリング (Buffer advanced data)

; ======== 高速データループ (High-Speed Data Loop) ========
DreamLoop:
IN AX, 0x03F0 ; シンボルフローの読み取り (Read symbol flow)
CMP AX, 0xFFFF ; 終了コードをチェック (Check termination code)
JE EndSession ; QuantumDisconnect を実行する場合 (Execute QuantumDisconnect)
OUT 0x0610, AX ; データを Neocortex Interface に送信 (Send data to Neocortex Interface)
JMP DreamLoop ; QuantumDream を続ける (Continue QuantumDream)

; ======== クリーンアップとシャットダウン (Cleanup and Shutdown) ========
EndSession:
MOV AX, 0x0000 ; QuantumChannel をリセット (Reset QuantumChannel)
OUT 0x03D4, AX ; QuantumDreamCore から切断 (Disconnect from QuantumDreamCore)
HLT ; プロセス終了 (End process)

; ======== 終わり (The End) ========

 

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SERVIZIO CLIENTI NISHIKAWA, LA TUA TRANQUILLITÀ È LA NOSTRA PRIORITÀ

Nel raro caso di malfunzionamenti, anomalie o interruzioni del servizio, il Servizio Clienti Nishikawa è a tua disposizione. Non agire autonomamente. Non cercare risposte da solo.

Per segnalare un problema:

Rete Onirica Aziendale: Lancia il comando “Servizio Clienti” attraverso il tuo impianto.
Accesso diretto: Raggiungi il punto di contatto fisico più vicino. I nostri operatori risolveranno il tuo problema.

Attenzione:

Ogni interazione sarà registrata, analizzata e ottimizzata per garantire la conformità con le politiche aziendali.
La mancata segnalazione o un comportamento vietato dalle politiche aziendali comporterà l’invio automatico di una squadra di recupero.
Il tuo benessere è il nostro profitto.

Il Servizio Clienti ti vede. Il Servizio Clienti ti ascolta. Il Servizio Clienti ti protegge

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MODULO DI GIOCO: ALBERO DI CEMENTO “SOGNI D’ORO”

Compatible con il sistema di gioco di ruolo Cyberpunk 2020/Red.
ATTENZIONE: il modulo non è testato, usatelo a vostro rischio e pericolo choomba.

Ambientazione

La città di Corinto è dominata dalle zaibatsu, mega-corporazioni che controllano ogni aspetto della vita. Tra queste spicca la Nishikawa Corp., che sfrutta i “sognatori”, esseri umani impiegati per generare profitto attraverso connessioni neurali alla Rete Onirica Aziendale mentre dormono. Gli hinin, considerati “non umani”, svolgono i lavori più umili e sono esclusi da qualsiasi diritto. La società è divisa rigidamente in caste, e i tentativi di ribellione sono puniti con ferocia.

Ruoli dei Personaggi

I giocatori possono scegliere tra:

  • Hinin (Casta Bassa): Addetti alle pulizie, tecnici di manutenzione. Emarginati, ma essenziali.
  • Sognatori Ribelli: Persone che sfuggono alla rete onirica della Nishikawa, svegli ma perseguitati.
  • Servizio Clienti della Nishikawa: Agenti incaricati di mantenere l’ordine e reprimere le insurrezioni.
  • Outcast (Esterni): Contrabbandieri, netrunner e ribelli che operano ai margini della città.

Regole Aggiuntive

Oltre alle regole standard di Cyberpunk 2020/Red, questo modulo introduce:

  1. Rete Onirica Aziendale

    • I personaggi possono entrare nella Rete Onirica, una realtà virtuale psichica dove interagiscono con i dati e i contenuti inconsci dei sognatori.
    • Utilizzare abilità come Netrunning, Human Perception e Psychology per navigare e manipolare la Rete.
    • Pericoli: Sovraccarico neurale, distorsioni della realtà, o “fantasmi” onirici generati dalle menti dei sognatori.
  2. Limitazioni degli Hinin
    • Gli hinin hanno accesso limitato alla tecnologia (equipaggiamento di basso livello).
    • Guadagnano un bonus a Resourcefulness: possono improvvisare soluzioni creative con risorse minime.
  3. Sospetto e Sorveglianza
    • La Nishikawa utilizza il Servizio Clienti per monitorare e reprimere ribelli. I giocatori devono evitare di attirare troppa attenzione, altrimenti scattano le squadre di recupero (un mix di agenti esperti nei combattimenti corpo a corpo e droni).

Missioni Principali

  1. Pulizia Profonda
    • Gli hinin devono svolgere un turno notturno di pulizia in una zona ad alto rischio, ma scoprono prove di esperimenti segreti condotti sui sognatori.
  2. Fuga dalla Rete Onirica

    • Un sognatore si sveglia accidentalmente e ha informazioni critiche. I personaggi devono proteggerlo e aiutarlo a fuggire dalla città.
  3. Sabotaggio Onirico
    • Un gruppo ribelle ingaggia i giocatori per infiltrarsi nella Rete Onirica e sabotare il sistema controllo dei sognatori, rischiando però di danneggiare le menti connesse.
  4. I Segreti dell’Albero
    • Esplorando i livelli inferiori dell’albero di cemento, i giocatori scoprono una realtà ancora più oscura sul ruolo degli hinin e sui sognatori stessi.

Location Iconiche

  • L’Albero di Cemento “Sogni d’Oro”: Un grattacielo claustrofobico, con livelli inferiori dedicati agli hinin e superiori ai sognatori e agli impiegati della Nishikawa.
  • La Discarica di Acheronte: Un luogo pericoloso, pieno di oggetti dimenticati e segreti sepolti.
  • La Rete Onirica Aziendale: Un paesaggio virtuale che mescola dati corporativi e sogni, con ambienti che cambiano in base alle emozioni.

Nemici e Minacce

  • Droni Sorveglianza: Equipaggiati con sensori termici e taser non letali.
  • Squadre di Recupero del Servizio Clienti: Agenti d’élite con innesti neurali avanzati.
  • Fantasmi Onirici: Manifestazioni delle paure e dei desideri dei sognatori, pericolose (anche) all’interno della Rete.

Tono di Gioco

Il modulo incoraggia un mix di sopravvivenza, ribellione e introspezione. Le decisioni dei giocatori avranno conseguenze morali e potrebbero cambiare le vite degli altri, inclusa la loro stessa sopravvivenza.

 

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Luogo e anno di pubblicazione
Milano, 2024
Tipologia di stroria
Romanzo breve cyberpunk